La partecipazione alle masterclasses è gratuita. Ogni masterclass prevede un massimo di 5 allievi. Dopo la scadenza delle iscrizioni il docente, in accordo con la direzione artistica, sceglierà, sulla base del curriculum inviato, i 5 ammessi a partecipare gratuitamente alla masterclass scelta. Quelli non ammessi potranno partecipare come uditori. Non è previsto un numero massimo di uditori. A tutti gli ammessi sarà rilasciato attestato di partecipazione a firma del docente.
Sono previste 3 lezioni di 45 minuti per ogni allievo, la terza prevede la partecipazione del pianista per la preparazione del concerto finale, tenuto nell’ambito della XX edizione del “Festival di Musica da Camera: concerti e masterclass, iniziativa promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell'ambito del progetto “Napoli Città della Musica".

Per partecipare utilizzare la presente SCHEDA che andrà inviata entro il 01 novembre 2024 a:

segreteria@associazionenapolinova.it specificando la masterclass a cui s’intende partecipare e allegando un curriculum comprendente studi e esperienze artistiche.

Masterclass